Gran Bretagna, sisma nella notte a 100 km da Londra

Corriere Quotidiano ESTERI

Una scossa di terremoto di magnitudo 4,3 ha colpito alle 3,52 ora italiana la Gran Bretagna a 2 km ad ovest da Rasmgate, sulla costa, e a soli 106 km da Londra. Lo riferisce l'Istituto Geologico Usa (Usgs) sottolineando che l'ipocentro (la profondità del sisma) ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

LONDRA - Una scossa di terremoto con magnitudo pari a 4.2 ha colpito nella notte il Kent, nel sud-est dell'Inghilterra. Ma è stata molta la paura per gli abitanti dei dintorni della cittadina di ... (Corriere del Ticino)

Gran Bretagna - Si è verificata una scossa di terremoto di magnitudo pari a 4.3 e ha colpito la Gran Bretagna intorno alle ore 3.52 –ora italiana- la scossa è avvenuta a 2 km a ovest da Rasmgate, sulla costa, e 106 km da Londra. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Paura in Inghilterra per una scossa di terremoto che questa notte, intorno alle 3,52 italiane, si è verificata sulla costa sud-orientale, nei pressi della località di Rasmgate. (InMeteo)

Un sisma 4.3 raramente fa scalpore; ma quello che questa notte, alle ore 3:52, è stato registrato dagli strumenti è molto importante. (Centro Meteo Italiano)

Magnitudo di 4.3° Richter. Una scossa di terremoto ha destato paura e preoccupazione la scorsa notte agli abitanti londinesi. (3bmeteo)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.3 della scala Richter è stata registrata nella notte in Gran Bretagna – terra tradizionalmente non sismica – dai sismografi dell'istituto geologico Usa (Usgs). (In Terris)