Ecco la terza generazione della Dacia Sandero

AlVolante ECONOMIA

Ecco la terza generazione della Dacia Sandero: rinnovata al 100% (anche nella versione rialzata Stepway e nella quattro porte Logan), è realizzata sulla base del nuovo pianale CMF-B, lo stesso della nuova Renault Clio (leggi qui la prova) e della crossover che da lei deriva, la Captur (qui il primo contatto).

LOOK PIÙ ROBUSTO E PERSONALE - Un bel passo avanti, a cominciare dallo stile della Dacia Sandero, che ora appare più robusto, ma al contempo filante, aerodinamico. (AlVolante)

Su altri media

E’ stata svelata la nuova generazione di Dacia Sandero, nelle sue versioni Streetway e Stepway. Nuova Sandero ora offre, sulla gran parte della gamma, anche l’apertura automatica del portellone. (FormulaPassion.it)

Ma è chiaro che l'elemento di cambiamento più importante sta nella scelta da parte di Renault di sviluppare nuova Sandero sulla base della sua piattaforma modulare Cmf, ovvero il telaio più raffinato e aggiornato del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Più spazio dentro. Tante novità anche dentro la nuova Dacia Sandero che sfoggia materiali, finiture, ergonomia e assemblaggio migliorati. Per la prima volta Sandero e Sandero Stepway possono avere anche un tetto apribile panoramico elettrico, disponibile nel corso del 2021. (Motor1 Italia)