Buoni o cattivi: a chi la Barcolana 50 tra Porto Piccolo e Tempus Fugit?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale della Vela SPORT

Da una parte i beniamini di casa, dall'altra un equipaggio internazionale, intorno a loro la festa di oltre duemila barche. La sfida tra i due maxi accende la vigilia (Giornale della Vela)

Ne parlano anche altre testate

La regata organizzata dalla SVBG si conferma la manifestazione velica più affollata al mondo. Grazie a tutti" (Triesteprima.it)

Difficile a... TRIESTE - Trieste sold out in occasione della Barcolana. (Il Gazzettino)

In mare con l'Amerigo Vespucci La nave scuola Amerigo Vespucci, l'unità più anziana in servizio nella Marina Militare, ha mollato gli ormeggi dal Molo dei Bersaglieri ieri pomeriggio per un giro nel golfo triestino. (Il Piccolo)

A bordo di un elicottero AS 350 B3 Ecureil, prodotto da Airbus, potrete sorvolare il territorio triestino e osservare l’emozionante gara (Triesteprima.it)

Il Comitato di Regata l'ha allungata di 550 metri in ragione dell'enorme flusso di imbarcazioni che si sono iscritte e parteciperanno alla cinquantesima edizione della corsa velica più affollata al mondo. (Triesteprima.it)

La Fine Art Sail, la Fincantieri Cup, la sfilata degli armatori e della Lega navale italiana, le navi di carta e il Secret Concert. (Triesteprima.it)