Incidente Pontina: di Aprilia il 58enne deceduto, di Ardea l’altra persona coinvolta

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Gravissimo incidente all’ora di pranzo sulla SS148 Pontina all’altezza di Borgo Piave. La vittima sarebbe un uomo di 58 anni di Aprilia mentre il bambino rimasto ferito (di appena sei mesi) è ora ricoverato in gravi condizioni. Arriva anche una prima ricostruzione sulla dinamica dell’incidente: la vettura che... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane di Sogliano Cavour, era andato a finire, a bordo della sua Fiat Punto, contro il muro del centro raccolta rifiuti di Corigliano d’Otranto. Dopo diverse ore di agonia nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il giovane ha anche aggredito un agente di polizia penitenziaria (Aosta Oggi)

Guidava sotto l’effetto di oppiacei e altre sostanze il 27enne che ieri sulla Pontina ha ucciso un uomo di Aprilia e messo in serio pericolo la vita di suo figlio,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Guidava sotto l’effetto di un mix di droghe il 27enne che ieri mattina, sulla Pontina, si è schiantato contro un’auto che stava uscendo da una piazzola, provocando la morte del 58enne di Aprilia Rocco D’Antona. (Latina24ore.it)

Visita con delitto alla Rocca Sanvitale di Salabaganza (ParmaToday)

Si sono svolti questo pomeriggio i funerali a Rocco D’Antona, nella Chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti di Aprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)