Horizon: An American Saga - Capitolo 1 Recensione

Horizon: An American Saga - Capitolo 1 Recensione

Fuori concorso al festival, la prima parte dell'epopea western diretta e interpretata dall'americano, che si è fatto un regalo (da 50 milioni di dollari) e l'ha fatto a tutti noi amanti del cinema. La recensione di Horizon: An American Saga - Capitolo 1. Partiamo dal dato più evidente, parliamo della durata. Perché ci si lamenta di continuo, a ragione, di un cinema contemporaneo che sbrodola nel minutaggio, che impone allo spettatore investimenti di tempo monstre, e nella stragrande maggioranza dei casi - anzi, quasi sempre - in maniera del tutto gratuita e ingiustificata. (ComingSoon.it)

Su altri media

Cinema Kevin Costner si commuove per la standing ovation a Cannes Kevin Costner non è riuscito a trattenere le lacrime dopo aver ricevuto più di 11 minuti di standing ovation a Cannes Di Matteo Furina News (LaScimmiaPensa.com)

Ha lasciato la serie (sembra per motivi di programmazione) e si è messo al lavoro su Horizon: An American Saga, un'epopea in quattro parti che, si sperava, sarebbe stata quell'evento cinematografico vecchio stile (senza super-eroismi né fantascienza) di ampio respiro che non esiste quasi più. (Vanity Fair Italia)

Al Festival di Cannes di quest’anno, tra il glamour e le anteprime, Kevin Costner ha condiviso alcuni interessanti aggiornamenti sul suo ambizioso progetto cinematografico, Horizon: An American Saga (la nostra recensione), di cui non è solo protagonista ma anche finanziatore. (Cinefilos.it)

Kevin Costner: "Prima non avevo soldi, poi ne avevo tantissimi, adesso per lavorare devo usare i miei"

Hayes è il secondogenito dei tre figli che Kevin Costner ha avuto con l’ex moglie Christine Baumgartner (il matrimonio, seguito da una durissima battaglia legale, è finito dopo diciotto anni nel maggio 2023). (Vanity Fair Italia)

Il giorno dopo la trionfale standing ovation ricevuta nella cornice del Festival di Cannes 2024 per la première mondiale del suo Horizon: An American Saga, Kevin Costner ha parlato a ruota libera del suo ambizioso progetto western concentrandosi sulle enormi sfide produttive ed economiche che ha dovuto affrontare. (Best Movie)

Un uomo solo al comando. Kevin Costner ha tenuto banco durante la conferenza stampa del primo capitolo di Horizon: An American Saga, presentato a Cannes 2024 fuori concorso. inevitabilmente, la discussione si è concentrata sulla scelta del divo di investire i primi soldi, arrivando a ipotecare le sue proprie proprietà, per realizzare un mastodontico progetto western in quattro capitolo. (Movieplayer)