Accenture, Slc Palermo: siglato accordo al ministero del Lavoro

rassegna.it ECONOMIA

"I 262 dipendenti di Accenture sono salvi. Sono stati salvaguardati i diritti dei lavoratori e l'occupazione. Così hanno dichiarato il segretario della Cgil di Palermo, Enzo Campo, e il segretario dell'Slc Cgil di Palermo, Maurizio Rosso. "L'accordo è stato firmato ... (rassegna.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'accordo è stato firmato grazie alla mediazione del ministero del Lavoro, all'impegno determinante dei lavoratori di Accenture, al contributo dell'amministrazione comunale e al ruolo decisivo del sindacato di categoria e dei sindacati confederali. (Live Sicilia)

- BT Italia ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo per l'acquisizione del ramo d'azienda relativo al contact center di Palermo. (AGI) - Palermo, 18 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sommario: Lo ha annunciato Riccardo Saccone di Slc Cgil"Dopo mesi di lotta oggi è stata raggiunta un'intesa che consente il ritorno a lavoro, in British Telecom, dei dipendenti del call center Accenture di Palermo senza condizioni capestro e rispettando la storia professionale dei lavoratori". (Nuovo Sud)

Per i 262 lavoratori arriva, così, la svolta attesa da mesi e si ... British Telecom Italia ha annunciato, infatti, di aver sottoscritto un accordo per l'acquisizione del ramo d'azienda relativo al call center palermitano. (Palermomania.it)

“Dopo mesi di lotta oggi è stata raggiunta ... (Agenparl)

BT Italia ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo per l'acquisizione del ramo d'azienda relativo al contact center Accenture di Palermo. (Adnkronos)