L'Atalanta ribalta la Roma e allunga: finisce 2-1, Gasperini a +6 su Fonseca

Calciomercato.com SPORT

I giallorossi vanno in vantaggio con Dzeko, ma poi vengono prima ripresi da Palomino e poi superati da Pasalic.

Terza sconfitta consecutiva per la Roma di Fonseca: a Bergamo finisce 2-1 per l’Atalanta.

L’Atalanta vince e arriva nel miglior modo alla sfida di Champions League col Valencia, per la Roma è l’ennesimo ko di questo 2020.

Primo tempo molto equilibrato, con ritmi non elevatissimi: la Roma va in vantaggio con Dzeko, che sfrutta un errore in impostazione di Palomino per battere Gollini. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

In difesa il trio composto da Toloi, Palomino e Djimsiti, in attacco il tridente Ilicic-Zapata.Gomez. ROMA - Pau Lopez; Bruno Peres, Smalling, Fazio, Spinazzola; Pellegrini, Mancini; Perotti, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. (GianlucaDiMarzio.com)

"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. (RomaNews)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Nel mezzo, il gol di Petagna per il momentaneo pareggio. La 24a giornata di campionato si è aperta con la vittoria del Lecce nello scontro salvezza contro la Spal: 2-1 per la squadra di Liverani con Mancosu protagonista grazie al rigore col quale ha sbloccato la partita al 41' e all'assist per Majer nella ripresa. (ilBianconero)

CORRIERE DELLO SPORT (MAIDA). Pau Lopez 6; Bruno Peres 6, Fazio 6, Smalling 6, Spinazzola 5,5; Mancini 6; Kluivert 5,5, Pellegrini 5, Mkhitaryan 5, Perotti 5; Dzeko 6,5. TUTTOSPORT (SIGNORELLI). Pau Lopez 6,5; Bruno Peres 6, Fazio 6, Smalling 6, Spinazzola 5,5; Mancini 6; Kluivert 6, Pellegrini 5, Mkhitaryan 5,5, Perotti 5,5; Dzeko 6,5. (Pagine Romaniste)

Sei si leggono sulla classifica; il settimo è invisibile, ma pesa, perché è il vantaggio negli scontri diretti. Con la vittoria contro la Roma, l'Atalanta, in attesa della sfida al Valencia di mercoledì, blinda l'accesso alla prossima Champions. (LAROMA24)