"Elisa ha trovato un donatore. Finalmente per mia figlia si riaccende la speranza"

L'HuffPost SALUTE

A giorni la piccola, malata di leucemia, sarà sottoposta al trapianto di midollo osseo, con una compatibilità al 90%. La mobilitazione dei genitori ha fatto impennare le tipizzazioni (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Il papà della bimba si era rivolto ai social nel disperato tentativo di trovare una persona disposta ad aiutarla e sembra che finalmente ci siano speranze (Tiscali.it)

Non è un gemello genetico, come tutti speravamo, ma è un donatore compatibile al 90 per cento». PORDENONE - «Finalmente Elisa ha il suo donatore. (Il Gazzettino)

La notizia più attesa, quella per cui si trepidava da mesi, è arrivata attraverso un post, pubblicato sulla pagina Facebook “Salviamo Elisa” poco prima di mezzogiorno di mercoledì 17 gennaio. PORDENONE. (Messaggero Veneto)

Salviamo Elisa, una bambina di 3 anni affetta da una rara forma di leucemia infantile: l'appello social dei suoi genitori trova un donatore compatibile. (Velvet Body)

La notizia confermata dal papà Fabio a Today.it. Attualmente la bambina sta affrontando una chemio preparatoria che la porterà a breve verso il trapianto (Today)

Nuova speranza per Elisa, la bimba di tre anni colpita da leucemia, la cui storia aveva commosso l'italia e per cui c'era stata anche una mobilitazione web: c'e' infatti un donatore di midollo (Meteo Web)