Djokovic divorzia da Ivanisevic: "Non lavoreremo più insieme"

LAPRESSE SPORT

Il serbo lo ha annunciato con un post su Instagram Si separano le strade di Novak Djokovic e Goran Ivanisevic. Il serbo, numero uno del mondo nel ranking di tennis Atp, ha annunciato in un post su Instagram il suo divorzio dall’ex campione e coach croato che lo ha guidato a molti successi negli ultimi anni. “Ricordo chiaramente il momento in cui ho invitato Goran a far parte della mia squadra. Era il 2018 e Marian (Vajda, ndr) e io stavamo cercando di innovare e portare un po’ di magia al nostro duo. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Nessuna avvisaglia La notizia colpisce in modo particolare perché, a differenza di molte altre eccellenti separazioni, non c'era stata alcuna avvissaglia, almeno pubblicamente. (ilGiornale.it)

Non so come descriverlo a parole", diceva dopo il trionfo all'Australian Open del 2023. Il croato, ex campione di Wimbledon, ha più volte sottolineato con ammirazione, negli anni, l'insopprimibile desiderio di migliorarsi di Djokovic. (SuperTennis)

La rottura fra Novak Djokovic e Goran Ivanisevic sarebbe il risultato di un pesante litigio avvenuto a Indian Wells. Lo sostiene il sito Sportskeeda, citando fonti vicine al campione serbo, aggiungendo un particolare interessante: alla base dei dissapori fra Djokovic e il suo ormai … (La Stampa)

La nostra chimica in campo ha avuto i suoi alti e bassi, ma la nostra amicizia è sempre stata solida come una roccia”. Ad annunciare la fine della collaborazione tra il numero 1 del mondo e il croato è stato lo stesso tennista serbo, tramite un post su Instagram: “Io e Goran abbiamo deciso di smettere di lavorare insieme qualche giorno fa. (La Gazzetta dello Sport)

Era il 2018, Marian Roma, 27 mar. (Agenzia askanews)

Novak Djokovic si separa da Goran Ivanisevic. Nole si aggiunge così alla già lunga lista di atleti che di recente, per iniettare nuova linfa nella propria carriera, hanno deciso di voltare pagina: come Jannik Sinner e Matteo Berrettini per rimanere al tennis, o Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi nell'atletica. (ilmessaggero.it)