Roma, sogno di rigore. Poi un autogol la gela

ilGiornale.it SPORT

Quel tocco involontario di Mancini nella propria porta a pochi giri di lancette dai tempi supplementari fa risvegliare di colpo la Roma. La squadra di De Rossi sfiora un colpo mai riuscito in trasferta a nessuna squadra italiana nelle Coppe Europee: due rigori di Paredes, uno per tempo e su errori della difesa tedesca, avevano siglato l'incredibile rimonta dopo una notte di sofferenza in diversi momenti del match, le tante parate del sempre più positivo Svilar, ma per i giallorossi anche una media tiri nello specchio superiore a quella dell'intera cavalcata in Europa League (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

"È una sensazione fantastica, soprattutto battere la Roma. Loro parlavano tanto… Quindi sono contento di averli battuti". Così Jeremie Frimpong si è espresso in tv al termine della gara contro i giallorossi. (Il Romanista)

Un altro autogol. Dopo Budapest, Leverkusen. (Repubblica Roma)

Una questione di testa. È la nostra, sintetica, risposta per spiegare la Roma che non è riuscita a centrare la terza finale consecutiva europea dopo i centottanta (più recuperi) da parte di un Bayer Leverkusen che per l’ennesima volta ha confermato di essere una squadra in missione per conto degli dei del calcio. (Repubblica Roma)

Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... (La Lazio Siamo Noi)

Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen, ha parlato dopo il match contro la Roma che ha portato le Aspirine in finale di Europa League: "Wirtz ha preso una botta contro il Borussia Dortmund dalla (TUTTO mercato WEB)

L’esterno olandese è stato uno dei migliori della doppia sfida, e al termine della contesa è andato a esultare vicino alla panchina della Roma aizzando ancora di più un clima già bello caldo. (Europa Calcio)