Incidente aereo in Pakistan, tra le 97 vittime anche la modella Zara Abid

Caffeina Magazine ESTERI

l bilancio del disastro aereo avvenuto in Pakistan è di 97 morti e 2 sopravvissuti il bilancio.

Il Sun aveva riportato le parole del designer Khadijah Shah che aveva descritto Zara come “una ragazza fantastica, professionale e grande lavoratrice.

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Tra le vittime dell’incidente anche la top model pakistana Zara Abid.

(Continua dopo le foto). . . . . . Anche sui social molti sulle prime avevano sperato che Zara Abid non fosse tra le vittime. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanti i messaggi di cordoglio sui social per la ragazza orifinaria del Punjab, tra cui quello della stilista Khadijah Shah che ha scritto: «L’industria della moda ha perso Zara Abid nell’incidente aereo di oggi. (Il Messaggero)

L'aereo proveniva da Lahore, seconda città del Paese, con a bordo 99 persone, di cui 8 memtri dell'equipaggio. Verso la fine del 2016 un volo Atr-42 si era schiantato uccidendo le 47 persone a bordo, a seguito di un'avaria a un motore. (Meteo Giornale)

Il momento dell’incidente ripreso da una telecamera di sorveglianza piazzata su un tetto di Karachi | CorriereTv. L’aereo si abbassa, poi lo schianto sulle case e l’esplosione: così è precipitato l’Airbus A320 in Pakistan - il video. (Living)

Ho aperto la cintura di sicurezza, ho visto la luce e ho cercato di andare in quella direzione. Uno dei due, un giovane di 24 anni, ha raccontato a una tv locale, dal letto dell'ospedale, che intorno a sé tutti gridavano: "Tutti lottavano per sopravvivere". (Euronews Italiano)

La stilista Khadijah Shah ha scritto della perdita di Zara in questo modo: “L’industria della moda ha perso Zara Abid nell’incidente aereo di oggi. Le ore seguenti all’incidente sono state però un susseguirsi di conferme e smentite sulla presenza a bordo della Abid. (Il Fatto Quotidiano)

– Possa la sua anima riposare in pace, così tante persone hanno perso i loro cari oggi, che Allah abbia misericordia di tutti noi». Sono sempre stata sbalordita dall’energia e dal dinamismo delle sue fotografie. (Leggo.it)