Koopmeiners, la risposta di Gasperini al veleno: la stoccata a Juve e Agnelli

Tuttosport SPORT

C'è grande attesa in casa Atalanta per la sfida contro il Liverpool e anche per Gasperini la tensione - come è normale che sia - è a livelli elevati. Una partita tra le più importanti della storia del club bergamasco, che può regalare uno storico accesso alle semifinali di Europa League dopo il 3 a 0 di Anfield . Proprio sul blasone e sull'importanza della sfida, il tecnico della Dea ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa. (Tuttosport)

Su altri giornali

Alla vigilia della partita contro il Liverpool, che ha definito la 'più importante della storia dell'Atalanta', Gian Piero Gasperini ha trovato il modo anche di punzecchiare la Juve, pur senza nominarla mai, rispondendo alla domanda sul futuro di Teun Koopmeiners, in cima alla lista dei desideri di mercato proprio dei bianconeri: "Koopmeiners sta giocando con l’Atalanta e sta giocando anche molto bene - ha puntualizzato Gasp -. (Fcinternews.it)

Stringere i denti per entrare nella storia. L’Atalanta è a poco più di 24 ore da un appuntamento fondamentale, la gara di ritorno contro il Liverpool nei quarti di finale di Europa League, in cui provare a completare l’opera dopo la splendida vittoria di Anfield di giovedì scorso. (CalcioMercato.it)

Video suggerito Gian Piero Gasperini, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Liverpool in Europa League che vedrà l'Atalanta ripartire dalla vittoria per 3-0 ad Anfield Road di una settimana fa, ha parlato delle voci di mercato che coinvolgono da tempo Teun Koopmeiners: "Sta giocando con l'Atalanta e sta giocando anche molto bene. (Fanpage.it)

Gasperini e la Frecciatina al Napoli Gasperini manda frecciatine al Napoli sulle voci di mercato che riguardano Koopmeiners, nel mirino anche degli azzurri. (Napolipiu.com)

La Juventus continua a muoversi in vista della prossima stagione, con Gasperini che commenta le voci che accostano un suo calciatore ai bianconeri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ha un altro anno di contratto e la Juve mi sembra che non l'abbia mai messo in discussione. Di seguito le sue parole: "Se Allegri dovesse vincere la Coppa Italia e portare la Juventus al secondo o terzo posto secondo raggiungerebbe il traguardo massimo che avrebbe potuto raggiungere, con la squadra che ha. (Tutto Juve)