Francia, Valls voterà per Macron al primo turno delle presidenziali

EuNews ESTERI

L'ex primo ministro è “senza onore” per i suoi compagni di partito perché non sosterrà Benoit Hamon, che lo ha sconfitto alle primarie socialiste. Lui si giustifica: “Senso di responsabilità verso la Francia”. Bruxelles – L'ex primo ministro francese ... (EuNews)

Su altre fonti

Il premier francese Manuel Valls invita i connazionali a sostenere l ... (MondoNewsBlog)

L'ex premier Emanuel Valls ha ufficializzato la sua decisione di votare per il centrista Emmanuel Macron alle presidenziali ... (CataniaLiveNews)

Parigi, 29 mar. (askanews) – L'ex premier Emanuel Valls ha ufficializzato la sua decisione di votare per il centrista Emmanuel Macron alle presidenziali di aprile e maggio. (askanews)

Il borsino delle elezioni presidenziali francesi vede rafforzarsi la posizione di Emmanuel Macron: l'ex ministro dell'Economia riceve l'importante endorsement del suo allora premier (che scarica dunque il candidato del Partito socialista Benoit Hamon ... (FIRSTonline)

"Non è il ... Questo indica che i socialdemocratici e le donne e gli uomini di sinistra sono pronti a seguire il mio cammino. (LaProvinciaNotizie)

Ha sottolineato di "non volersi assumere rischi", riferendosi a un'eventuale vittoria del Front National di Marine Le Pen. "L'interesse superiore del Paese, della Francia, va ben al di là delle logiche di partito". (AlgheroNewsIt)