Umbria, Tesei 'Volo Bergamo-Perugia importante per business e turismo'

Tiscali Notizie ECONOMIA

"Questo volo per la Regione Umbria è sinceramente molto importante, sia per ciò che attiene al business, quindi come servizio, ma anche per l'incoming turistico, perché la nostra regione si sta facendo conoscere e apprezzare anche in questa parte del Paese". Lo ha dichiarato oggi a Palazzo Lombardia la Presidente di Regione Umbria, Donatella Tesei, a margine dell'incontro avvenuto questa mattina con il Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentando l'inaugurazione della nuova rotta aerea diretta Orio al Serio - Perugia (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Per turismo, affari e anche famiglia. Avvocato, già presidente del Post e una moglie (e una famiglia) milanese. (ilmessaggero.it)

Storie che si intrecciano. Senza dimenticare che, in termini di presenze a fine 2023, lo scalo perugino aveva superato proprio quello dorico per i traffici di persone. (il Resto del Carlino)

MILANO (ITALPRESS) - "Questo volo per la Regione Umbria è sinceramente molto importante, sia per ciò che attiene al business, quindi come servizio, ma anche per l'incoming turistico, perché la nostra regione si sta facendo conoscere e apprezzare anche in questa parte del Paese". (Il Sole 24 ORE)

Lo hanno evidenziato Antonello Marcucci, presidente di Sase (la società che gestisce lo scalo umbro) e Umberto Solimeno, direttore generale dell’aeroporto San Francesco d'Assisi, in occasione del taglio del nastro della nuova rotta aerea Perugia- Bergamo. (LA NAZIONE)

Sul tema dell’istituzione del volo Perugia-Bergamo, inaugurato a Palazzo Lombardia in sinergia con il governatore Fontana, la presidente della Regione Umbria Tesei è intervenuta a margine parlando dei prossimi collegamenti tra il territorio umbro e l’estero, Collegheremo il nostro aeroporto con una stazione ferroviaria. (ilGiornale.it)

Aeroitalia ha inaugurato la nuova rotta aerea Perugia-Bergamo. Lunedì 25 marzo, all'aeroporto internazionale di Perugia San Francesco d'Assisi, è andato in scena la cerimonia con il taglio del nastro e con il primo volo diretto all'aeroporto di Orio al Serio (Corriere dell'Umbria)