Fiorentina-Genoa: probabili formazioni e statistiche

Eurosport IT SPORT

Fantacalcio: i consigli per la 22a giornata di Serie A. Coppa Italia Milan-Genoa 3-1, pagelle: Leao devastante, male Rebic IERI A 22:53

Statistiche Opta. 11 delle ultime 16 sfide tra Fiorentina e Genoa in Serie A sono terminate in parità – tre successi per i viola e due per i rossoblù completano questo parziale.

Probabili formazioni. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Ikoné, Vlahovic, Gonzalez. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Davanti a Sirigu agiranno quindi a destra Hefti e a sinistra Calafiori, mentre al centro spazio a Ostigard e Vanheusden. A centrocampo ci sarà Rovella con Portanova e Sturaro mezzali, mentre in attacco Destro sarà affiancato da Yeboah ed Ekuban (TUTTO mercato WEB)

Al di là della conferma in porta però la Fiorentina potrebbe comunque cambiare, in cabina di regia dove di nuovo Pulgar potrebbe essere la sorpresa e davanti dove Saponara e Callejon si giocano la terza maglia disponibile. (Firenze Viola)

Rientrano Sottil e Benassi. La giornata viola, il riassunto di domenica 16 gennaio 2022. (Fiorentina.it)

Perciò Fiorentina in campo come se al posto del Genoa ci fosse una big, anche per non perdere gli effetti della grande impresa di Napoli" (Viola News)

FIORENTINA – Saponara, Vlahovic e Gonzalez pronti nel tridente. La partita potrà essere seguita in diretta su Dazn e Sky. (SPORTFACE.IT)

Sembra leggermente favorito Dragowski (nonostante la pessima prova di Napoli) su Terracciano, ma quest'ultimo potrebbe far valere la buona continuità e la sicurezza mostrate fin qui. Di fronte, c'è una squadra in crisi e con l'acqua alla gola, il Genoa guidato da Konko dopo l'esonero di Shevchenko e in attesa di un nuovo tecnico (sarà quasi sicuramente Labbadia). (LA NAZIONE)