Facebook: selfie fatale per ricercato romeno

aciclico magazine INTERNO

Uno fotografia postata su Facebook è stata determinante per l’arresto di Nicolae Petrut, un latitante romeno che è stato ammanettato a Casal di Principe, nel casertano. L’uomo, su cui pendevano ben tre mandati di cattura per altrettanti episodi diversi, ha pubblicato su Facebook una fotografica in compagnia... (aciclico magazine)

Su altri media

I carabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente hanno tratto in arresto, in flagranza di reato il ventenne G.J. (ParmaToday)

L'articolo Coltivazione marijuana via Oslavia Torino, arrestato un uomo di 47 anni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il malcapitato era stato avvicinato dal 41enne, già di sua conoscenza che, illudendolo con il miraggio di lauti guadagni,... (Città di Ariano . IT)

le sue iniziali, residente in provincia di Frosinone, per i reati di... Sono scattate le manette ai polsi di un 22enne durante la scorsa nottata a Formia, dove i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto il giovane, N. (Minturnet)

Inflitta anche una maxi multa (Aosta Oggi)

Torino: scoperta una piantagione di marijuana in un magazzino (La Repubblica)