Cyberbullismo, una legge doverosa

Viterbo Post INTERNO

cyberbullismo Intervenire con una legge per contrastare il fenomeno del cyberbullismo era necessario e doveroso. Si va a colmare un vuoto normativo che dura da anni su un tema complesso e delicato. La legge, grazie al lavoro svolto nelle commissioni ... (Viterbo Post)

La notizia riportata su altri media

La legge, grazie al lavoro svolto ... Si va a colmare un vuoto normativo che dura da anni su un tema complesso e delicato. (Tuscia Web)

Stretta sui cyberbulli. Ottenuto ieri il via libera dall'aula di Montecitorio la legge sulla prevenzione del bullismo e del cyberbullismo torna al Senato, dopo le modifiche che ne hanno esteso le previsioni anche ai maggiorenni. (Mondo TiVu)

EVIDENZA-Cyberbullismo L'Aula della Camera ha approvato le norme per il contrasto al cyberbullismo. (Avanti!)

La Camera dei Deputati ha approvato il testo di legge per contrastare bullismo e cyberbullismo: «È una legge – sottolinea l’onorevole aretino Marco Donati – che colmerà un vuoto normativo». (Prima Pagina News )

Il testo torna per l'ultima lettura al Senato. La Camera ha approvato la proposta di legge che prevede un complesso di misure per la prevenzione e il contrasto dei fenomemi del bullismo e del cosiddetto cyberbullismo. (Intelligonews)

La relatrice Ferraro (Pd): «Così compromessa l'efficienza della legge». MI INTERESSA. (La Repubblica.it)