Bologna, indagato per la morte del padre: lo avrebbe avvelenato

Repubblica.it INTERNO

BOLOGNA - Un 38enne è indagato a piede libero a Bologna per l'omicidio volontario premeditato del padre, 70 anni, morto il 4 novembre in circostanze non chiare, dopo essere stato dimesso dall'ospedale Maggiore dopo un ricovero. Secondo quanto apprende l'Ansa l'uomo è accusato da Procura e… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - BOLOGNA, 15 NOV - Un 38enne è indagato a piede libero a Bologna per l'omicidio volontario premeditato del padre, 70 anni, morto il 4 novembre in circostanze non chiare, dopo essere stato dimesso dall'ospedale Maggiore dopo un ricovero. (Agenzia ANSA)

GLi accertamenti tossicologici stabiliranno se la morte possa essere attribuibile o meno a un avvelenamento (BolognaToday)

Bologna Avrebbe ucciso il padre iniettandogli veleno, indagato un 38enne Il decesso il 4 novembre dopo che l'anziano era stato dimesso dall'ospedale. (Rai News)

Il 70enne era morto il 4 novembre in circostanze non chiare, dopo essere stato dimesso dall'ospedale Maggiore  (Il Resto del Carlino)

L'uomo è accusato di omicidio volontario premeditato del padre 70enne, morto in circostanze non chiare lo scorso 4 novembre (HuffPost Italia)