Wolfsburg battuto 1-0. Festa Bayern, è campione!

La Gazzetta dello Sport SPORT

La squadra di Hecking cade sul campo del Borussia Monchengladbach e regala a Guardiola il Meisterschale con quattro giornate d'anticipo. Per i bavaresi è il terzo titolo consecutivo, il venticinquesimo nella storia del club. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

bayern. Infatti, grazie alla sconfitta del Wolfsburg sul difficile campo del Borussia Moenchengladbach, il Bayern Monaco festeggia la vittoria del secondo titolo tedesco targato Pep Guardiola. (Mondo Gol)

Jaaaaaaa!!! Con un lunghissimo sì (guarda qui), il Bayern Monaco festeggia il 25° titolo di campione di Germania; la certezza della vittoria in campionato è arrivata con la sconfitta per 1-0 del Wolfsburg contro il Borussia di Mönchengladbach, seguita al ... (TodaySport.it)

I bavaresi, dopo la vittoria di sabato contro l'Hertha, hanno festeggiato il titolo con quattro turni di anticipo grazie alla sconfitta per 1-0 del Wolfsburg contro il ... (Tiscali)

La squadra di Pep Guardiola si è laureata campione di Germania per la terza volta consecutiva, con 4 giornate di anticipo. (Il quotidiano Italiano)

Stampa. I bavaresi vincono il terzo titolo consecutivo senza scendere in campo, grazie alla sconfitta dei loro più diretti rivali, che cadono 1-0 sul campo del Borussia Mönchengladbach. (UEFA.com)

Prima semifinale di Coppa di Germania: il Borussia Dortmund ha battuto ai calci di rigore il Bayern Monaco, fresco vincitore della Bundesliga. (GOAL )