"Dallo Stato un impegno eccezionale". Gentiloni difende il lavoro sul terremoto

L'Huffington Post INTERNO

In conferenza stampa il premier ringrazia il commissario Errani e rivendica: "Abbiamo messo in campo un sistema di risorse e strumenti pubblici straordinario" (L'Huffington Post)

Su altre fonti

A Palazzo Chigi la conferenza stampa è terminata, i giornalisti sciamano via, ma i microfoni sono ancora aperti e intercettano il breve scambio amichevole tra Vasco Errani e Paolo Gentiloni. Ma no, assolutamente, hai detto bene». (il Giornale)

Vasco Errani ha lasciato definitivamente l'incarico di commissario per la ricostruzione post terremoto nel Centro Italia (Intelligonews)

Gentiloni specifica che ci sarà un nuovo commissario (Giornale della Protezione civile)

Secondo il governo, non sarà un commissario "ponte" ma una figura ad hoc impegnata a tempo pieno nella macchina della ricostruzione (Panorama)

Non cambia, per ora, la governance dell'emergenza terremoto. Paolo Gentiloni, dopo l'addio di Vasco Errani, procederà alla nomina di un nuovo commissario straordinario. (Il Messaggero)

Esce Errani, che sarà sostituito da un altro commissario, introdotta anche la cabina di regia tra le quattro regioni. (ilgiornaleditalia)