Amal Alamuddin è la star di maggio su Vogue

Foto via Vogue Tre anni e mezzo di matrimonio all'attivo con George Clooney, una carriera brillante da avvocato e da oggi una copertina super glam su Vogue. Nei suoi 40 anni – compiuti lo scorso 3 febbraio- Amal Alamuddin non si è fatta mancare proprio niente e questo mese, dalle pagine… (The Gossipers)

Se ne è parlato anche su altri media

Che per farle dire «sì» scomodò addirittura il suo cane. La moglie dell'attore racconta la sua nuova vita da mamma di due gemelli, e qualche aneddoto sulle strategie di conquista del marito. (Vanity Fair.it)

L'avvocato più fashion del momento racconta i dettagli della sua vita privata a Vogue America che le ha dedicato la copertina di maggio firmata da Annie Leibovitz (Io Donna)

Amal Clooney è stata ospitata per la prima volta sulla copertina di Vogue e ha rivelato dei particolari inediti sulla sua vita privata (L'HuffPost)

Il cuore di Amal Alamuddin, moglie del bel George, è stato conquistato grazie a uno stratagemma, tanto curioso quanto efficace, ordito dall’attore americano: via email si è spacciato per il suo amico a quattro zampe bisognoso di assistenza legale (Corriere Quotidiano)

Amal Clooney è apparsa per la prima volta sulla copertina di Vogue. (FoxLife)

Sono una delle coppie più chiacchierate di sempre, anche da quando, poco meno di un anno fa, Amal Alamuddin e George Clooney sono diventati genitori di due splendidi gemellini, Ella e Alexander. (Radio Monte Carlo)