Oroscopo weekend Branko: le previsioni del 11 e 12 maggio

Oroscopo Più SPORT

Oroscopo weekend Branko: le previsioni del 11 e 12 maggio. Come ogni settimana ecco le previsioni del weekend di Branko su amore, lavoro, salute e fortuna di tutti i segni. Leggi altro su Oroscopo Più. Ariete In arrivo un weekend “super positivo”, favoloso in alcuni aspetti e a tutto tondo con programmi o desideri. Per quanto riguarda gli affetti, consapevoli della vostra simpatia, grazie anche al dono della comunicatività, riuscirete a organizzare programmi molto divertenti e ben accolti dagli amici, sia quelli di lunga data che quelli nuovi. (Oroscopo Più)

Ne parlano anche altri media

Sfida intrigante, quella di domenica al Meazza. Milan-Cagliari è una di quelle gare da brividi per i rossoblù, con una classifica molto soggetta a possibili scossoni. La squadra di Pioli naviga invece verso la certezza del secondo posto, ma sempre alla ricerca di ulteriori passi avanti. (Calcio Casteddu)

Terni, Sala dell’Orologio del CAOS PRIMA GIORNATA (SABATO 11 MAGGIO 2024) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Milan-Cagliari, i precedenti con l'arbitro Sozza delle due squadre PRECEDENTI CAGLIARI: tre con il bilancio di 1 vittoria (1-0 in casa contro il Benvento stagione 22-23 in Serie B); 1 pareggio (1-1 in casa contro il Napoli stagione 21/22 in Serie A); 1 sconfitta (1-4 in casa contro la Roma in questa stagione). (Tutto Cagliari)

Milan-Cagliari: arbitra Simone Sozza Questa la squadra arbitrale completa: (Milan News)

Terzo giorno di allenamento della settimana per il Cagliari di Claudio Ranieri. I rossoblù proseguono in mattinata con un’altra seduta di lavoro la marcia di avvicinamento alla sfida contro il Milan, in programma sabato sera alle 20.45 allo stadio Meazza. (Calcio Casteddu)

Dalle 8 del 12 maggio alle 7 del 13 è vietato, nella zona compresa tra piazza D’Armi, via Asproni, viale Dante, via Alghero, viale Umberto, via Politeama, via Brigata Sassari, via Torre Tonda, via Tavolara e viale Mancini, il consumo itinerante di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro e in lattine; inoltre è vietata la somministrazione e la vendita su area pubblica di qualunque bevanda, anche analcolica, in lattine e contenitori di vetro. (SARdies.it)