Turista biellese investito a morte a Finlapia

Diario di Biella INTERNO

Un furgone ha travolto mortalmente M.P., 46enne di Biella, mentre stava facendo jogging intorno alle 7,30 di questa mattina. L'incidente è avvenuto sull'Aurelia all'altezza dell'hotel Boncardo di Finale Ligure. L'uomo si trovava in Liguria per ... (Diario di Biella)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto si è appreso l'uomo, di circa 45 anni, potrebbe ... (Rsvn.it)

Dopo il volo l'uomo ha ... (Mondo TiVu)

Sulla provinciale che collega Cerignola a Manfredonia il giovane è stato investito da una utilitaria: lo scooter è stato sbalzato a 150 chilometri orari. (La Repubblica)

La ragazza è stata trasportata all’ospedale Tatarella di Cerignola per accertamenti. L’incidente si è verificato ieri sera lungo la strada Rivolese, che collega Cerignola con Manfredonia. (La Prima Pagina)

Barano d’Ischia– Una turista tedesca, che si trovava sull’isola per trascorrere le vacanze, ha investito una ragazza di 17 anni a bordo di uno scooter, mentre era alla guida della sua autovettura dandosi, subito dopo lo scontro, alla fuga. (Vesuviolive.it)

Incidente mortale a Finalpia, un furgone ha investito un uomo mentre stava facendo footing sulla strada nei pressi dell'Hotel Boncardo. (SavonaNews.it)