L’Isola dei Famosi: Parasite Island viene chiusa, ma Vera Gemma anche se eliminata, si salva

Tutto lasciava pensare, quindi, che Vera Gemma dovesse rientrare in Italia senza alcuna possibilità di ritornare in partita.

I naufraghi esclusi dal gioco hanno avuto l’opportunità di rimanere su Parasite Island come concorrenti, ma l’isola è stata demolita ieri.

Brando Giorgi ha sconfitto Vera Gemma al televoto, lei, sconsolata, si appresta a tornare in Italia, mentre Ubaldo Brando e Fariba possono unirsi al gruppo. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre testate

Quando Vera Gemma ha saputo che Awed ha chiesto scusa a Gilles Rocca, Francesca Lodo e a tutti i suoi compagni di avventura, è rimasta senza parole. Vera Gemma scopre che Awed si è pentito. in foto: Foto IPA. (Tv Fanpage)

“Sono estremamente delusa” – chiosa Vera nel confessionale, dopo aver scoperto un sorprendente ricongiungimento tra le parti divise. Il caso che tiene i ragazzi, naufraghi sulle spine è quello di Vera Gemma, recentemente spedita su Parasite Island, in seguito all’esclusione dal reality show. (ultimaparola.com)

Amicizia al capolinea tra Vera Gemma e Awed? Anche su Parasite Island (ora ribattezzata Playa Esperanza) ne succedono di tutti i colori. (SoloGossip.it)

Awed, all’anagrafe Simone Paciello, ha deluso la sua amica Vera Gemma, che si trova in compagnia di Myrea nell’Isola Esperanza, dopo essere stata eliminata per ben due volte consecutive dal pubblico del piccolo schermo. (CheDonna.it)

Lui si è comportato come si sentiva in quel momento”. 1 La reazione di Vera Gemma. A L’Isola dei Famosi Vera Gemma dopo l’eliminazione ha raggiunto Parasite Island dove ha ritrovato Brando Giorgi, ma anche Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. (Novella 2000)

Pare proprio che Oculus abbia intenzione di concentrarsi su un solo prodotto, ovvero l’attuale Quest 2. Questo significa che molto presto arriverà lo stop alle vendite del Rift S e sarà possibile acquistare solo il Quest 2, che svolge sia il ruolo di visore stand alone che di visore PC – come vi abbiamo raccontato nella sua recensione -, grazie al supporto nativo alla tecnologia Oculus Link che permette di collegarlo ad una porta USB 3.0 per poter accedere a tutto il parco titoli del Rift. (HelpMeTech)