Omicidio Bologna, il sospetto: "Emma Pezemo uccisa perché incinta"

il Resto del Carlino INTERNO

Da qui e dall’ultimo incontro tra Emma e Jacques, come confermato dagli amici della trentunenne.

A partire dalla causa della morte, fino ad arrivare a quell’altra terribile ipotesi che da ieri si è fatta strada.

Un testimone racconta di averli visti giovedì litigare pesantemente: "Emma era in lacrime – così uno studente congolese –, ma non so il motivo"

Bologna, 4 maggio 2021 - Emma Pezemo sarebbe stata uccisa in un parco, fatta a pezzi con un machete o, addirittura, una sega elettrica e gettata nel cassonetto di viale Togliatti (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Bologna si sveglia sconvolta dalla notizia della morte di una giovane donna, Emma Pezemo, 31enne originaria del Camerun, trovata a pezzi dentro un cassonetto in viale Togliatti. Nessuna donna merita di essere oggetto di violenza solo perché è una donna". (BolognaToday)

La vittima, Emma Pezemo, aveva 31 anni e studiava a Bologna per diventare operatrice socio sanitaria. Era attualmente ospitato dalla Comunità Papa Giovanni XXIII, in cura per alcuni problemi psichiatrici. (Papaboys 3.0)

Omicidio suicidio a Bologna. Omicidio suicidio a Bologna: cadavere di donna nel cassonetto, fidanzato impiccato a casa. Prima l’avrebbe uccisa, poi fatto a pezzi il suo corpo e gettata in un cassonetto dell’immondizia. (Blitz quotidiano)

Se Emma Stone è sempre stata la prima scelta per il personaggio di Crudelia, per il ruolo della Baronessa von Hellman erano in lizza anche Nicole Kidman, Charlize Theron, Julianne Moore e Demi Moore (LaPresse)

Bologna, 3 apr – Un risveglio di sangue a Bologna dove un cittadino camerunense ha ucciso, fatto a pezzi e poi gettato tra i rifiuti la sua fidanzata, Emma Pezemo, anche lei originaria del Camerun. Gli agenti della squadra mobile sono subito andati a casa di Jacques e lì lo hanno trovato impiccato (Il Primato Nazionale)

A Bologna un uomo avrebbe prima ucciso la fidanzata e poi si sarebbe tolto la vita, ma ci sono alcuni punti misteriosi in questa storia. A rendere il tutto macabro è il modo con il quale è stata uccisa la ragazza. (CheNews.it)