Mbappé, addio al Psg: il video messaggio. Manca solo l'annuncio del Real Madrid

«Ciao a tutti! Vi ho sempre promesso che vi avrei detto tutto su di me ed eccoci: la mia avventura al Psg finirà fra qualche settimana». Video a mezzo busto, senza musica, con gli occhi seri e concentrati. Come una partita di quelle difficili, Kylian Mbappé affronta così il suo addio al Psg dopo sette anni insieme. Lo fa sui social network, annunciando solo in parte quello che sarà il suo futuro. «Ho avuto la fortuna di far parte del più grande club della Francia e tra i migliori del mondo, sono cresciuto come giocatore, imparando ad affrontare le pressioni e ho giocato con grandissimi campioni» continua. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Alla discussione era presente anche Campo, il nodo è quello relativo al bonus che dovrà restituire alla società per far sì che la sua cessione non avvenga a parametro zero. (IlNapolista)

La situazione fra i due era già di estrema tensione da quando Mbappé aveva annunciato in estate di voler lasciare il Psg e il giocatore non aveva quasi più parlato con il presidente. Rischia di lasciare degli strascichi l’addio di Mbappé al Psg. (SPORTFACE.IT)

Polveriera Paris Saint-Germain. (Fcinternews.it)

Nella serata di ieri Kylian Mbappé ha ufficialmente salutato il Paris Saint Germain in occasione della partita al Parc De Princes contro il Tolosa, al cui termine la formazione parigina ha anche festeggiato la vittoria del titolo di Ligue 1. (Milan News)

PSG, Luis Enrique: "Mbappé? Oggi piove, ma è una bellissima giornata. C'è un'aria diversa" (TUTTO mercato WEB)