Kylian Mbappé lascia il Paris Saint Germain

Kylian Mbappé ha ufficialmente salutato il Paris Saint Germain. L'addio è avvenuto in occasione della partita al Parc De Princes contro il Tolosa, al termine della quale la formazione parigina ha festeggiato la vittoria del titolo di Ligue 1.

Un addio emozionante

Nonostante la festa per lo Scudetto, l'attenzione è stata tutta per l'addio di Mbappé, il miglior marcatore nella storia del Paris Saint Germain. Durante la lettura delle formazioni nel riscaldamento, i tifosi parigini hanno dedicato a Mbappé una bella coreografia per ringraziarlo degli anni passati insieme.

Il futuro di Mbappé

Mbappé ha annunciato che lascerà il PSG, ma non ha ancora rivelato quale sarà la sua prossima squadra. "Nella vita bisogna prendersi il tempo per tutto - ha detto Mbappé -, l'unica cosa da sapere è che lascio il PSG. Il resto forse non è il momento per scoprirlo". Ha poi aggiunto che il suo addio al PSG è stato più difficile di quanto possa sembrare.

Rumors sul Real Madrid

Circolano voci che il Real Madrid potrebbe essere la prossima destinazione di Mbappé. Il club spagnolo, recentemente finalista di Champions League, potrebbe fare un annuncio clamoroso nelle prossime settimane. Tuttavia, al momento, non ci sono conferme ufficiali.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo