Senato: sì a ddl su diffamazione

Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 29 OTT - L'Aula del Senato dà il via libera al ddl sulla diffamazione. I sì sono stati 170, i no 10 e 47 gli astenuti. Il testo torna ora alla Camera. CP. Commenta. Partecipa. Inviaci i tuoi commenti ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il testo torna ora alla Camera. Mercoledì mattina il Senato ha detto sì al disegno di legge sulla diffamazione con 170 sì, 10 no e 47 astenuti. (MerateOnline)

Con 170 sì, 10 no e 47 astenuti il Senato ha approvato stamani il ddl sulla diffamazione che deve adesso tornare alla Camera, la quale l'aveva approvato in prima lettura un anno fa. (abruzzo independent)

Il testo della legge sulla diffamazione licenziato oggi dal Senato non corrisponde alle attese e alle proposte di modifica che erano state avanzate non solo dalle organizzazioni dei cronisti e dei giornalisti italiani, ma anche dalle associazioni e da quanti si battono per trovare la giusta sintesi tra il... (La Perfetta Letizia)

Al testo, già modificato in commissione Giustizia, l'aula ha dato l'ok anche ad alcuni emendamenti, tra i quali uno presentato ... Il Senato voterà - dopo aver approvato tutti e cinque gli articoli del provvedimento - il ddl sulla diffamazione a mezzo stampa. (Il Cittadino on line)

Il testo approvato oggi al Senato passa ora alla Camera. immagine di separazione. (Varese News)

(Adnkronos) - ''L'approvazione da parte del Senato del ddl sulla diffamazione è un fatto positivo. Particolarmente significativa e' la cancellazione del carcere come pena per la diffamazione a mezzo stampa'' Lo afferma il senatore del Pd ... (Sardegna Oggi)