Juventus, così non va: è un flop totale

SpazioJ SPORT

Tra le delusioni di questo campionato c’è anche un calciatore bianconero La stagione della Juve volge al termine e, probabilmente, il bilancio non è positivo. Il fattore di avere la settimana senza coppe europee, e quindi la possibilità di programmare il campionato, non si è rivelato vincente. Se fino a fine gennaio i ragazzi di Allegri avevano tenuto testa all’Inter capolista, dal mese successivo la situazione si è completamente ribaltata, riportando una media punti sicuramente inferiore alle possibilità della rosa. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Sono ben 12 i gol subiti di testa dalla Roma quest'anno: un dato sul quale riflettere Contro la Juventus i giallorossi hanno subito il dodicesimo gol stagionale su colpo di testa. L'allenatore dovrà risolvere al più presto questa problema Roma Roma-Juventus Lunedì 06 maggio 2024 Roma-Juventus 1-1 all'Olimpico. (RomaForever.it)

Dopo il pareggio contro la Roma, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Pressing a Mediaset: "In questo momento bisogna pensare solo all'obiettivo finale. (Tutto Juve)

PAROLE – «7 invece a Chiesa, che non ha segnato ma per la prima volta ho rivisto il vecchio Chiesa. Ho visto un Chiesa rabbioso, e quello vero è così. Abbiamo bisogno che gli italiani top trovino ora qualcosa in più. (Juventus News 24)

Cirulli) – Saranno sei giorni di fuoco per la Roma di Daniele De Rossi. Il Tempo (M. (Pagine Romaniste)

Il tecnico bianconero spiega cosa non ha funzionato quest'anno alla Juventus e cita le assenze di Fagioli e Pogba. I bianconeri sono letteralmente crollati da febbraio, battendo solo Frosinone e Fiorentina in casa. (Goal Italia)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)