Don Matteo 13, perché la moglie di Cecchini non c'è più? Il motivo

In Don Matteo adesso c’è Elisa. A un’importante perdita corrispondono però anche alcune novità.

Don Matteo è senza dubbio una delle serie tv più amate e seguite di Rai1.

Caterina Labini assente nella nuova stagione. Fin dai primi minuti della messa in onda della nuova stagione è stata chiara l’uscita di scena di Caterina Libini nella nuova stagione di Don Matteo.

La moglie di Nino Cecchini, tra i personaggi più seguiti di Don Matteo, infatti, è deceduta in seguito a una lunga malattia. (Velvet Gossip)

Ne parlano anche altri giornali

Il suo dubbio coinvolge gli spettatori, anche perché non si sa bene ancora chi Marco sceglierà tra la stessa Valentina ed Anna. Chissà che cosa accadrà, infatti i telespettatori ormai affezionati ne vogliono sapere di più, anche perché questa settimana Don Matteo 13 andrà in onda due volte, visto che il secondo episodio sarà trasmesso il 19 maggio. (Amalfi Notizie)

I segreti del successo della serie. Don Matteo 13 si avvia verso la sua conclusione. In attesa di conoscere nel gran finale la risposta alle due domande ancora in sospeso: Don Massimo sarà finalmente accettato dalla comunità? (Io Donna)

Le ultime due puntate di Don Matteo 13 andranno in onda su Rai 1 martedì 24 e giovedì 26 maggio. Nella puntata finale di Don Matteo, gli spettatori potranno scoprire se, finalmente, Anna e Matteo decideranno di vivere il loro amore. (Inews24)