Inter, il programma ufficiale dei tifosi per la festa Scudetto: date e orari

IL GIORNO SPORT

L’amarezza è già stata smaltita. Dopo il pari interno maturato nella posticipo di domenica sera a San Siro contro il Cagliari, all’Inter servono tre punti lunedì 22 aprile nel derby contro il Milan per l’aritmetica certezza del ventesimo scudetto. Un appuntamento che calciatori e tifosi nerazzurri hanno segnato con il famoso “cerchietto rosso” sul calendario, ma che non rappresenta un’ossessione o una partita da dentro o fuori. (IL GIORNO)

Su altri media

In vista del Derby arriva una proposta per il Milan: l’ex calciatore l’ha chiesto ai calciatori rossoneri. Sui social è rivolta (MilanLive.it)

IL COMUNICATO COL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IL PROGRAMMA (Sport Mediaset)

A Maracanà, ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Antonio Di Gennaro ha parlato dell'eventualità che l'Inter possa festeggiare lo scudetto nel derby: "Se lo fa col Milan è qualcosa di diverso. Se vinci il campionato col derby è qualcosa di diverso. (TUTTO mercato WEB)

E l'Inter ci arriva con tutta la rosa a disposizione, senza neppure un infortunato o uno squalificato. In campo andrà la squadra migliore, senza margini di errore: è l'undici che ha dominato il campionato. (Fcinternews.it)

Il sogno per l'Inter di vincere lo Scudetto proprio nel giorno del derby rimane vivo. L'Inter vuole vincere lo Scudetto nel giorno del derby: l'opinionista lancia una proposta rivolta ai giocatori del Milan (Spazio Inter)

La precedenza va data al ritorno dei quarti contro la Roma, gara prioritaria sia cronologicamente sia Dall'Europa League al derby con l'Inter. (Spazio Milan)