Ue: Nel 2015 crescerà ancora il debito pubblico italiano

DiariodelWeb.it ECONOMIA

Il debito pubblico italiano raggiungerà un picco di indebitamento nel 2015, arrivando al 133,8% del Pil. Il deficit di bilancio si assesterà al 3% del Pil. I dati che riguardano le previsioni della Commissione europea sono marginalmente peggiori rispetto a quelli ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Pil: la Commissione dell'Unione Europea ha rivisto al ribasso le stime di crescita dell'Italia; lo ha reso noto nella consueta lettera di stime autunnali proveniente da Bruxelles. (Il quotidiano Italiano)

BRUXELLES, 4 NOVEMBRE 2014 – Come si apprende da un report diffuso in mattinata a Bruxelles, la Commissione europea prevede una contrazione dell'economia italiana dello 0,4% nel 2014 e «una fragile ripresa nel 2015», stimata allo 0,6%. (InfoOggi)

(ANSA) - LUBIANA - Per il 2014 il Pil della Slovenia sarà del 2,4%. Per l'anno ... (ANSA Nuova Europa)

(TMNews) - E' ancora lontana la fine della crisi per Italia e Francia, stando almeno alle ultime previsioni dell'Unione Europea, ma Parigi si ribella. Roma, 4 nov. (TMNews)

L'Istat prevede un calo del Pil dello 0,3% nel 2014, in linea con le stime del Governo, contenute nel Def. In un'infografica le previsioni dell'Istat su Pil, spesa delle famiglie, investimenti e disoccupazione per il periodo 2014-2016. (SoldiOnline.it)

Allarme della Commissione europea: nel prossimo anno arriva al 133,8%. (Momento-sera)