In VR46 la risposta è “fatti i caz*i tuoi”: Di Giannantonio in vena di confidenze anche su test e Marquez "che a destra è il peggiore..."

MOW SPORT

“A vedere come si festeggia il podio nel box del Team Pertamina Enduro VR46 non vedo l’ora di fare podio pure io”. Se c’è un pilota che ha la faccia dell’entusiasmo, quel pilota è Fabio DiGiannantonio. Fresco, spigliato, sempre sorridente e distante anni luce dal politichese. Non fa polemiche, anche perché sembra non averne mai motivo, ma quello che c’è da dire lo dice e non si nasconde mai dietro a risposte diplomatiche. (MOW)

Su altre testate

Ducati vs Aprilia nei test (inSella)

Francesco Bagnaia chiude con rinnovata fiducia i test riservati alla MotoGP di Jerez de la Frontera. Laddove ieri aveva centrato una vittoria di capitale importanza per la sua stagione, il due-volte campione del mondo della classe regina oggi è sceso in pista per sfruttare al massimo il turno a disposizione e risolvere alcuni problemi sulla sua GP24. (OA Sport)

Le novità portate dalle Case sono state tantissime, alcune valide ed altre meno. (GPOne.com)

"Oggi abbiamo provato diverse cose, ha funzionato tutto. Jerez non è una pista che porta la moto a vibrare, ma le modifiche apportate dovrebbero darci una mano. Pensiamo di aver capito la giusta direzione. (Dueruote)

Ma andiamo con ordine. La giornata di test a Jerez ha portato diverse novità importanti (qui i risultati della giornata), al di là del miglior crono di Fabio Di Giannantonio, che ha migliorato il record di ieri per una manciata di millesimi, con il tempo di 1'36”405. (inSella)

“Sono soddisfatto della performance in generale, ma dobbiamo riuscire a gestire meglio le situazioni variabili, come quelle trovate qui, dove ci siamo rovinati il weekend in qualifica - ha spiegato - Fosse stato un fine settimana tutto asciutto o bagnato, probabilmente avremmo lottato per il podio, e magari ci saremmo anche saliti. (GPOne.com)