Inter-Kostic, ancora nessun accordo: la motivazione. Ecco la cifra – Bild

Inter-News SPORT

La Bild fa chiarezza sulla situazione del giocatore dell’Eintracht Francoforte, smentendo l’accordo già trovato con il club nerazzurro. SMENTITA – L’Inter sarebbe sulle orme di Filip Kostic, esterno serbo classe ’92 in forza all’Eintracht Francoforte.

L’Inter si sta muovendo sul mercato.

Oltre ai nomi di Emerson Palmieri ed Emerson Royal (vedi articolo), nelle ultime ore è circolato anche quello di Kostic (vedi articolo). (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Accordo Inter-Eintracht per Kostic – L’ Inter sarebbe piombata prepotentemente su Filip Kostic, esterno classe 1992 dell’ Eintracht Francoforte. Accordo Inter-Eintracht per Kostic – L’ accordo verrà definito una volta che Achraf Hakimi lascerà definitivamente i nerazzurri ma ormai l’ Inter ha le idee chiarissime: l’ erede dell’ esterno marocchino sarà Filip Kostic. (Europa Calcio)

Sky Deutschland - Accordo Inter-Eintracht per Kostic. Ne è sicuro Sky Deutschland, che parla di accordo di massima già raggiunto tra Inter ed Eintracht Francoforte per il trasferimento del calciatore 28enne sulla base di un'offerta tra i 20 e i 25 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

2536 i minuti disputati con la maglia del club tedesco per l'esterno mancino, sotto contratto fino al 30 giugno 2023 Aspettando la cessione di Achraf Hakimi per poi trovare l'intesa con l'Eintracht Francoforte, vediamo i numeri stagionali di Kostic in Germania. (fcinter1908)

Sky Deutschland - Accordo Inter-Eintracht per Kostic. La chiusura dopo l'addio di Hakimi

Prima di presentare un'offerta al club tedesco, riferisce l'emittente, l'Inter deve fare cassa cedendo alcuni giocatori, in primis Achraf Hakimi. Kostic, da tempo considerato tra i migliori in Europa, è di proprietà dell'Eintracht Francoforte, che chiede tra i 20 e i 25 milioni per lasciarlo partire. (fcinter1908)

Prima che ciò avvenga, l’Inter deve monetizzare dalla cessione di alcuni calciatori della rosa attuale. Pur avendo un valore di mercato di quasi 35 milioni di euro, il prezzo richiesto dall’Eintracht per liberare Kostic in estate in direzione Inter oscilla tra i 20 e i 25 milioni. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr