Milan, Dalot: 'Con Ibra siamo più forti. Nessun problema fisico'

Calciomercato.com SPORT

Ibra ci ha detto che dobbiamo continuare a credere nel nostro lavoro"

LA CONDIZIONE - ""Non c'è un problema fisico.

Sabato abbiamo l'opportunità di fare meglio dell'ultima partita e siamo concentrati per farlo".

Diogo Dalot, terzino del Milan, in prestito dal Manchester United, parla a Sportmediaset in vista del finale di stagione, coi rossoneri in lotta per un posto Champions: "Sappiamo che l'ultima partita non è stata la più bella della stagione, ma per fortuna il calcio ti dà l'opportunità di rifarti ogni settimana e quindi siamo concentrati per fare meglio sabato contro il Benevento". (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Davanti a sfide come quelle che aspettano i rossoneri nel rush finale - osserva la rosea - Zlatan si esalta. Lo scrive La Gazzetta dello Sport in vista della partita di campionato contro il Benevento. (Milan News)

Le sue parole a Sport Mediaset. Intervistato da Sport Mediaset, Diogo Dalot ha così parlato dell’ultima sfida persa contro la Lazio e del prossimo impegno contro il Benevento:. «Sappiamo che l’ultima partita non è stata la più bella della stagione, ma per fortuna il calcio ti dà l’opportunità di rifarti ogni settimana e quindi siamo concentrati per fare meglio sabato contro il Benevento» (MilanNews24.com)

Volevano fare la Super League e in Italia si poteva ancora fare ma in Gran Bretagna sarebbe intervenuto il Governo e non l’avrebbe permesso. Ibrahimovic prende 7 milioni a stagione per farsi mezzo campionato e andare a Sanremo? (Tutto Napoli)

Le parole di Diogo Dalot in vista del match contro il Benevento di sabato prossimo. Il Milan è chiamato a rialzare la testa ed è pronto a farlo con Zlatan Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

L'immagine del giorno è quella del lungo colloquio fra lo Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic. Ibrahimovic e Maldini , sempre a stretto contatto in questi giorni , vogliono trovare insieme la soluzione giusta per rilanciare la squadra. (Sky Sport)

In queste giornate importantissime, prima delle cinque gare che decideranno la corsa Champions, a Milanello la dirigenza ha fatto quadrato con la squadra, avendo un allenato importante come Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)