Il Napoli ritrova la spinta dei tifosi, al Maradona la carica dei 30.000! Le ultime sui biglietti venduti per il Torino

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli-Torino, almeno 30mila spettatori al Maradona. Napoli Torino partita Serie A. Ne parla il Corriere dello Sport.

Oltre trentamila spettatori, ma potrebbero esserne di più in base all'andamento delle prevendite nei prossimi giorni, vorrebbe dire Maradona quasi pieno nei limiti del consentito".

Ecco tutte le informazioni, prezzi e dettagli sui biglietti di Napoli-Torino: clicca qui

Biglietti Napoli-Torino. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Diego è stato un amico e mi piace ricordarlo forse nella veste che pochi conoscono, quella di un ragazzo che aveva tante attenzioni nei confronti di tutti i suoi compagni di squadra. L'allenatore fiorentino è stato un difensore a cavallo fra gli anni '80 e 90' con tanto di scudetto e Supercoppa Italiana vinti con il Napoli di Diego Armando Maradona (TUTTO mercato WEB)

Ospite di Tele Rama il tecnico del Lecce Marco Baroni si è concesso una digressione sulla sua carriera da calciatore. L'allenatore fiorentino è stato un difensore a cavallo fra gli anni '80 e 90' con tanto di scudetto e Supercoppa Italiana vinti con il Napoli di Diego Armando Maradona (Tutto Napoli)

Non vedevo Ruiz in questa posizione ma sta facendo bene e allora viva l’allenatore” dice Bucciantini su Fabian Ruiz, giocatore prelevato dal Betis. Magari duella meglio nella propria metà campo ma una squadra dal palleggio come il Napoli può esaltarsi, può fare il torero contro il Toro. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ancor più nel dettaglio - si legge sul noto quotidiano - l'ottava giornata di Serie A potrebbe significare, per gli azzurri e lo stesso Spalletti, l'ottava vittoria consecutiva in campionato che porterebbe il Napoli ad eguagliare il record di vittorie consecutive fatto da Maurizio Sarri nel 2017/2018, stagione in cui i partenopei registrarono anche il record di personale di punti in campionato (91 punti). (AreaNapoli.it)

E non è un caso che in occasione dei suoi 60 anni, prima di morire, Maradona continuasse a parlare del Napoli e di Napoli Con Maradona andò diversamente. “L’Italia sporca Napoli”: la frase di Maradona. (Napoli Calcio Live)

Ha fatto scalpore in queste ore un tweet pubblicato dal Napoli attraverso il suo account ufficiale (in inglese): «Maradona non è il più grande calciatore della storia» si legge dal tweet - accompagnato da numerose bandierine rosse a corredo - una affermazione che ha lasciato a bocca aperta tanti tifosi azzurri arrivati sulla piattaforma social. (ilmattino.it)