OneDrive a 64 bit: il client W10 è in download

I computer che eseguono versioni a 64 bit di Windows hanno in genere più risorse, ad esempio potenza di elaborazione e memoria, rispetto ai predecessori a 32 bit.

Disponibile in preview la versione 64 bit di OneDrive. Si tratta al momento di una preview, un’edizione di anteprima, ma già pienamente funzionale.

Inoltre, le applicazioni a 64 bit possono accedere a più memoria rispetto alle applicazioni a 32 bit (fino a 18,4 milioni di Petabyte)

Perché scegliere la nuova release 64 bit?

Arriva oggi dal gruppo di Redmond la versione 64 bit del client di OneDrive, a disposizione per il download su computer con sistema operativo Windows 10. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Incredibilmente, nonostante sia da tempo parte integrante di Windows 10, OneDrive è ancora oggi un'applicazione a 32 bit: accorgersene è molto semplice. Nell'articolo Programma a 32 bit o 64 bit? (IlSoftware.it)

Se avete già scaricato l’applicazione sul vostro PC/Tablet, continuerà a funzionare, tuttavia non sarà garantito il supporto futuro, aggiornamenti e assistenza tecnica. A distanza di 2 anni dalla rimozione e fine supporto dell’app Microsoft Traduttore su Windows 10 Mobile (Microsoft dice Addio alla propria app Traduttore su Windows 10 Mobile), la casa di Redmond comunica che presto l’app sarà ritirata anche su Windows 10. (Plaffo)

Per creare una chiavetta USB avviabile contenente i file d'installazione di qualunque versione di Windows 10 si possono utilizzare diversi strumenti: ci si può servire del Media Creation Tool oppure dell'ottima utilità Rufus: Scaricare Windows 10 ISO: ecco come procedere. (IlSoftware.it)

All’epoca, infatti, Microsoft aveva annunciato di avere predisposto un ulteriore livello di sicurezza che gli utenti potevano sfruttare per tenere al sicuro i file su OneDrive Ora puoi scaricare la versione a 64 bit da utilizzare con gli account di lavoro, scolastici e domestici di OneDrive. (macitynet.it)

Aprile porta sulla galassia VIP-SCDkey sconti pari al 20%, creando anche per questo mese una ghiotta occasione per quanti stanno cercando nuovi codici licenza per i propri software di utilità quotidiana. (Punto Informatico)

Windows 10 Home + Office 2016 Pro – Pacchetto: 31,19€ | Prezzo originale 235€. Ecco di seguito l'offerta completa:. (GizChina.it )