Leone d'Oro: Il cinema di confine vince sulle mega-produzioni e premia il filippino Lav Diaz

(PRIMAPRESS) - VENEZIA - Il Leone d'Oro 2016 si spinge nel cinema di confine premiando il cineasta filippino Lav Diaz. E' la rivincita del cinema d'autore alla 73ma edizione del Cinema di Venezia che si lascia dietro le grandi produzioni milionarie. (PrimaPress)

Su altri giornali

10 Settembre 2016. A Tom Ford il Gran premio della giuria. (Lettera43)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". (Adnkronos)

L'edizione 73 della Mostra del Cinema di Venezia ha decretato i suoi vincitori: il film che ha portato a casa il Leone d'Oro è stato The Woman who Left del regista filippino Lav Diaz pellicola in bianco e nero che in poco meno di quattro ore racconta ... (Leonardo.it)

​Domenica 18 settembre la premiazione a Montalcino dei vincitori del premio. Lo stesso giorno si terrà un pranzo multietnico per festeggiare la vincitrice del Premio 2016. (Nove da Firenze)

Il film del regista filippino Lav Diaz si è aggiudicato il Leone d'Oro 2016 ... The Woman Who Left trionfa alla Mostra del Cinema di Venezia. (businesspeople.it)

Si conclude con la vittoria di Lav Diaz la 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Lav Diaz vince alla Mostra del Cinema di Venezia: La ... (CNO-Webtv Notizie)