In 600 a piedi da Assisi a Roma portando una croce di tre metri: arrivati i pellegrini bergamaschi

Umbria24 INTERNO

Tra i 16 e i 30 anni, sono stati guidati dal vescovo Francesco Beschi e accompagnati da una quarantina di sacerdoti (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

È morto a L'Aquila presso l'Ospedale 'San Salvatore', dove era ricoverato per una grave malattia, Adel Smith, 54 anni, protagonista di infuocate battaglie sul finire degli anni novanta e inizi duemila contro la presenza di simboli sacri negli edifici pubblici, ... (Adnkronos)

Adel Smith, l'uomo contro i simboli sacri è morto: aveva 54 anni. Nato ad Alessandria d'Egitto nel 2003 combattè una battaglia contro il crocifisso nei luoghi pubblici. (abruzzo independent)

E' morto a 54 anni per una grave malattia Adel Smith, presidente dell'Unione musulmani d'Italia divenuto famoso per la battaglia contro la presenza di simboli sacri in edifici pubblici e per l'aggresisone subita negli studi di Telenuovo, durante una diretta. (TgVerona)

Mentre era in spiaggia si è sentito male. Trasportato in ospedale, è morto qualche ora dopo il ricovero nel reparto di rianimazione del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Aveva 54 anni. Nel 2003 scagliò un crocifisso dalla finestra dell'ospedale: per quel gesto fu condannato. (La Repubblica)

Era divenuto famoso nei primi anni Duemila per la sua battaglia contro la presenza di simboli sacri negli edifici pubblici: si oppone alla presenza del crocefisso anche nelle aule giudiziarie, negli ospedali, nei seggi elettorali, culminata con il lancio di un ... (La Tecnica della Scuola)