Milioni di simulazioni - Le tante volte che il MFF ha vinto la Champions: 'C'è una possibilità'

Milioni di simulazioni - Le tante volte che il MFF ha vinto la Champions: 'C'è una possibilità'
TecnoSuper.net SPORT

I risultati mostrano che il Malmö FF ha vinto la Champions League in dodici occasioni, ovvero una volta in più di 83.000 simulazioni.

Si dice molto che MFF possa infastidire lo Zenit, ma è impossibile sottrarsi al fatto che lo Zenit è una squadra oggettivamente più intelligente.

È sempre un po’ strano quando si parla di molte simulazioni, ma comunque, Lidmark Eriksson dice a Fotbollskanalen.

Girone A:. (TecnoSuper.net)

Ne parlano anche altre fonti

Occhio a CR7. Pochi lo scorso settembre avrebbero scommesso sul Chelsea allora allenato da Frank Lampard come vincitrice dell’edizione 2020-21 della Champions League. In casa Inter trovare un unico punto negativo al biennio Conte è facile: in Champions League i nerazzurri hanno collezionato due eliminazioni su due ai gironi. (Ok Calciomercato)

In prima fila accanto alla formazione di Pochettino il piazzamento spetta di diritto al Chelsea di Tuchel campione in carica. Le formazioni che rappresenteranno la Serie A in Champions League si sono grandemente indebolite. (Passione del Calcio)

L'obiettivo è sempre lo stesso; con la rosa e i giocatori che abbiamo, la gente vorrà guardare le nostre partite ma non c'è pressione extra. Il difensore e capitano Marquinhos spiega come si sente alla vigilia del primo impegno: "Non c'è una pressione più alta. (ItaSportPress)

Domani Bruges-PSG, Pochettino: "Noi favoriti? No, il Chelsea: ha speso più di noi"

Le squadre tedesche puntano a confermarsi, e in effetti i buoni propositi della Bundesliga potrebbero anche riversati in Champions League Lo sguardo rivolto alla Champions League porta anche a pensare quale sarà la favorita per la vittoria del trofeo. (Calciopolis)

Champions League: quali sono le squadre favorite? Per l’annata 2021/22 ci sono sicuramente due team che guardano gli altri d’alta. (Sportface.it)

No, il Chelsea: ha speso più di noi". vedi letture. Mauricio Pochettino, tecnico del PSG, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bruges: "Forse c'è la sensazione che siamo la squadra da battere visti i giocatori che abbiamo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr