Milioni di simulazioni - Le tante volte che il MFF ha vinto la Champions: 'C'è una possibilità'

TecnoSuper.net SPORT

I risultati mostrano che il Malmö FF ha vinto la Champions League in dodici occasioni, ovvero una volta in più di 83.000 simulazioni.

Si dice molto che MFF possa infastidire lo Zenit, ma è impossibile sottrarsi al fatto che lo Zenit è una squadra oggettivamente più intelligente.

È sempre un po’ strano quando si parla di molte simulazioni, ma comunque, Lidmark Eriksson dice a Fotbollskanalen.

Girone A:. (TecnoSuper.net)

Ne parlano anche altre fonti

L'obiettivo è sempre lo stesso; con la rosa e i giocatori che abbiamo, la gente vorrà guardare le nostre partite ma non c'è pressione extra. Il difensore e capitano Marquinhos spiega come si sente alla vigilia del primo impegno: "Non c'è una pressione più alta. (ItaSportPress)

Occhio a CR7. Pochi lo scorso settembre avrebbero scommesso sul Chelsea allora allenato da Frank Lampard come vincitrice dell’edizione 2020-21 della Champions League. Gli ucraini sono ossi duri e da ormai un paio di anni riescono ad accedere alla fase finale dei gironi di Champions League. (Ok Calciomercato)

Chiaramente la Champions League ha sempre sorprese in canna, ma contro i francesi sembra davvero la sfida finale o quasi da affrontare, prima o poi. È sempre una favorita alla Champions League chi è guidata da Leo Messi, fosse anche una neofita bulgara. (Calciopolis)

Ma la favorita dovrebbe essere il Chelsea, che ha vinto il titolo la scorsa stagione e che quest'estate ha speso più di noi. Domani Bruges-PSG, Pochettino: "Noi favoriti? (TUTTO mercato WEB)

In prima fila accanto alla formazione di Pochettino il piazzamento spetta di diritto al Chelsea di Tuchel campione in carica. Le formazioni che rappresenteranno la Serie A in Champions League si sono grandemente indebolite. (Passione del Calcio)

Champions League: quali sono le squadre favorite? Per l’annata 2021/22 ci sono sicuramente due team che guardano gli altri d’alta. (Sportface.it)