Il Toro si prepara all'Europa, il Parma no

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

di Andrea Piva - Gol, rigori sbagliati, lacrime, esultanze, accuse, difese, ricorsi, controricorsi, comunicati, controcomunicati: dal 18 maggio (giorno dell'ultima giornata di campionato) ad oggi sull'asse Torino-Parma c'è stato spazio un po' per tutto, fino alle ... (Toro.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vani, ancora una volta, i tentativi del Parma di riguadagnare il posto in Europa League conquistato sul campo e perso – in favore del Torino – per mancanza della patente UEFA. (ZipNews)

Per il Parma Calcio e la sua battaglia per il riconoscimento della Licenza Uefa, con la possibilità di partecipare alla Europa League, arriva un altro stop. (ParmaQuotidiano.info)

Il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio decina la propria giurisdizione. La società ducale non si arrende e ricorre al Consiglio di Stato e si rivolgerà anche alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. (Articolotre)

Mentre il Tar del Lazio rinvia la sentenza sul ricorso della società ... Tra Torino e Parma è di nuovo gelo. (La Stampa)

"Gli Avvocati Pierluigi ... ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

C'è un Europa League da chiarire, un destino europeo che potrebbe essere sovvertito con l'ennesimo colpo di scena di una storia calcistica tutta italiana: Parma e Torino sono in questi giorni impegnate nella definizione del loro imminente futuro, in uno ... (Fantagazzetta)