San Fruttuoso, pensionato muore cadendo nella voragine di via Berno

GenovaToday INTERNO

Il tragico ritrovamento martedì mattina. Ancora da ricostruire la dinamica di quanto accaduto, ma dai residenti si sono alzate le proteste per i lavori mai terminati (GenovaToday)

Su altre testate

Oltre al buco formatosi nel 2016, un'esplosione delle tombinature nel 2011: il contenzioso nasce dal fatto che la via è in carico a un consorzio privato (Genova24.it)

Il cadavere di un pensionato è stato trovato questa mattina all’interno di un cantiere in via Berno, nel quartiere genovese di San Fruttuoso: sarebbe caduto in una buca provocata dall’ondata di maltempo del 5 marzo 2016, a valle della voragine provocata dall’alluvione del 4 novembre 2011, quasi 7 anni fa... (La Stampa)

Il cadavere di un uomo, un anziano, è stato trovato questa mattina in una voragine apertasi da tempo a Genova sulle alture di San Fruttuoso, in via Berno. Sul posto la polizia, un medico... (Il Mattino)

Il cadavere è stato riconosciuto dalla polizia (OggiNotizie)

È accaduto in via Berno, a Genova, e sul posto sono intervenuti i... (Il Messaggero)

Il Comune: "Area privata, non dobbiamo intervenire noi" A identificare il corpo l'infermiere che si occupava dell'uomo ogni mattina. (Genova24.it)