Rugby World Cup, ode su un giocatore di rugby Mauro Bergamasco, «Bellezza è verità, verità è bellezza»

Il Messaggero SPORT

LONDRA Diciassette anni fa di anni ne aveva 19 Mauro Bergamasco quando, ricevuto il primo pallone sul prato smeraldo di Huddersfield, puntò a muso duro il pilone di cemento Jason Leonard, leggendario campione dell'Inghilterra e dei Lions. Non passò ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Obiettivo (minimo) raggiunto: nello stadio decisamente "old England" di Exeter, l'Italia supera la Romania per 32-22 e, cogliendo il suo secondo successo nell'ora conclusa Rugby World Cup, si guadagna la qualificazione diretta ai Mondiali 2019 in ... (Panorama)

Gli azzuri si giocano, a Exter ... (Tuttosport)

Solo il c.t. Il pubblico l'ha applaudito, riconoscendo in lui un'icona del rugby. (Corriere dello Sport.it)

L'Italia archivia i Mondiali 2015 con una vittoria sulla Romania per 32-22, che le consente di volare direttamente in Giappone per la Coppa del Mondo 2019. Ma, di fatto, è l'unica nota positiva di un'altra giornata ancora negativa per gli azzurri. (OA Sport)

Contro l'Irlanda ed oggi abbiamo dimostrato che sarebbe stato possibile, ma la realtà è che non ci siamo riusciti: non c'è nulla da festeggiare”. Chi si aspettava un ... (Ottopagine)

EXETER. Quattro mete, un punto di bonus, una vittoria con qualche palpitazione nel finale ma che comunque vale un posto nella prossima Coppa del Mondo, quella del 2019 in Giappone. (Giornale di Sicilia)