Covid: 177 nuovi casi e 3 morti

ParmaToday SALUTE

Sono 177 i nuovi casi di contagio da Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore nel territorio di Parma e provincia.

I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 72.480 (-758 rispetto a ieri).

Tre le persone decedute: due donne, una di 46 e una di 86 anni e un uomo di 86 anni.

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 366 (-5 rispetto a ieri), 3.181 quelli negli altri reparti Covid (-117)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 5,6%. (ParmaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

3 Policoro. 2 Accettura. (Cronache TV)

Una donna, di origini nordafricane, è stata denunciata, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Sciacca. Sempre gli agenti della polizia municipale, in località Stazzone, hanno sanzionato il titolare di una paninoteca che non ha rispettato il previsto orario di chiusura delle ore 18. (AgrigentoNotizie)

Gli operatori sanitari del dipartimento di emergenza e urgenza che io sappia sono tutti vaccinati, e sono stati i primi. Nell’Area vasta 5, tra i due ospedali, le case di cura private e le Rsa, sono 3.900 i sanitari che si sono vaccinati. (il Resto del Carlino)

Lo stesso primo cittadino, tramite un post pubblicato su Facebook, ha fatto sapere che tutti i tamponi sono risultati negativi. Per la prossima settimana, invece, è in programma un altro drive-in (Il Vizzarro)

Purtroppo, oggi si registrano 26 nuovi decessi: 16 uomini e 10 donne con un’età media di 76,7 anni I nuovi casi sono lo 0,8% in più rispetto al totale del giorno precedente. (piananotizie.it)

POTENZA: parte di Via della Pineta 23/03/2021 - Sospensione idrica a Sarconi Sarconi: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 13:00 di oggi fino al termine dei lavori. (La Siritide)