Anna Tatangelo, 2 fili di stoffa a tenere su tutto: è straripante

Il lavoro del cantante non è assolutamente semplice come molti vorrebbero far credere, anche perché non basta avere una voce celestiale ed essere molto spigliati sul palco, bisogna essere anche delle persone che accettano quel tipo di vita.

Quando era giovanissima Anna Tatangelo però è stata notata per poter partecipare al mitico Festival di Sanremo, uno dei grandi obiettivi di tutti coloro che iniziano la carriera da cantante, riuscendo a spopolare talmente tanto da poter essere amata e apprezzata da tutto il pubblico italiano, non solo quello della Ariston. (ChePoker.it)

Ne parlano anche altre fonti

Negli ultimi anni la situazione legata al mondo di Instagram è davvero profondamente cambiata, tanto è vero che una volta era soltanto un social network che permetteva di far vedere una serie di scatti fotografie che potessero migliorare e far vedere le proprie vacanze, ma adesso è diventato tutto diverso. (Juve Dipendenza)

Riuscire a diventare delle cantanti di grande successo è un qualcosa davvero di molto complicata difficile, anche perché non si può basarsi unicamente sulle proprie capacità vocali, serve anche grande talento per poter scrivere una canzone sia da un punto di vista del testo che dà quello musicale. (ChePoker.it)

LEGGI ANCHE > > > Elodie, la minigonna nera conquista il pubblico. Nata a Sora nel 1987, Anna Tatangelo è considerata una delle interpreti più famose del panorama musicale italiano. Anna Tatangelo ha lasciato tutti senza parole con i pantaloncini che ha indossato: avete visto che gambe ha? (CheMusica)

Anna Tatangelo: vestito corto, fan in delirio. Dal palco al mondo dei social il passaggio è stato breve, e di certo i fan anche su Instagram l’hanno seguita senza farle mai mancare affetto. Anna Tatangelo colpisce tutti: abito elegante e fisico in mostra. (Calciopolis)

Il vestito blu con ampio spacco indossato di recente da Anna Tatangelo ha incantato i fan del web: avete visto che stile? Il vestito con spacco di Anna Tatangelo. La notorietà della Tatangelo si è poi naturalmente ampliata anche su Instagram, dove oggi l’artista italiana può vantare un numero di followers vicino ai due milioni. (CheMusica)