Gerry Cardinale, il Milan e gli affari: «La mia ricetta? Progetti a lungo termine tra sport e media»

Il Sole 24 ORE SPORT

«I due anni in Inghilterra con la borsa di studio Rhodes mi sono costati cento milioni di dollari. Se da studente universitario di Harvard non fossi stato selezionato per Oxford, tutta la mia vita sarebbe andata più veloce e sarei entrato in Goldman Sachs due anni prima. Così, invece, mi hanno assunto nella banca d’affari e ho mancato di due anni la quotazione a Wall Street. A Oxford ho potuto affinare la mia visione del mondo che è basata sulla integrazione fra i campi del sapere astratto e le competenze pratiche. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Sono ore caldissime in casa Milan, sia per il derby di domani sera, sia per la questione allenatore visto sempre più probabile addio di Stefano Pioli al termine di questa stagione. In vista della sfida contro l'Inter, nel frattempo, è confermata la presenza a San Siro di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario del Milan, il quale vuole essere vicino alla squadra in una gara delicata come quella contro i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Di Stefano: "Milan, Cardinale incontrerà la dirigenza. Pioli ..." (Pianeta Milan)

Altro intervento di Gerry Cardinale, presidente di RedBird Capital e patron del Milan ormai da quasi due anni, sulle voci riguardo l’investimento. (MilanLive.it)

Domani sera andrà in scena l’attesa sfida tra Milan e Inter che potrebbe consegnare lo Scudetto ai nerazzurri. Per evitare la festa dei rivali cittadini, la squadra di Stefano Pioli deve almeno pareggiare. (MilanLive.it)

Pioli-Milan, arriva l’importante rassicurazione al tecnico: massima concentrazione sul derby e sul finale di stagione. Le ultime PAROLE – «La proprietà, off the record, conferma che le anime della dirigenza sono tutte compatte intorno alla squadra per questo finale di stagione. (Milan News 24)

"Sono appena arrivato e non ho alcuna intenzione di vendere il Milan. Non siamo primi in campionato? E' vero, ma siamo comunque al secondo posto, e non smetteremo mai di puntare a vincere. Il mio obiettivo è costruire una realtà solida e vincente, la solidità e l'autonomia finanziaria sono condizioni necessarie per vincere le competizioni in maniera sana. (Fantacalcio ®)