Galan: «Il Pdl ha tradito i principi di Forza Italia»

Lettera43 INTERNO

Il Pdl ha «tradito quei principi che erano alla base della nascita di Forza Italia». «L'azione del governo stessa non rispecchia, in alcuni settori», come «in campo economico», «quelle ispirazioni e quelle idee». Giancarlo Galan, neo ministro della ... (Lettera43)

Su altri media

(IRIS) - ROMA, 10 APR - Scajola è "stato un grande coordinatore unico, ma nel suo discorso, nei tempi, nelle modalità di intervento non si è vista quella purezza cristallina che si sperava di avere da lui". (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

(ANSA) – ROMA, 10 APR – Il Pdl ha 'tradito' i principi'alla base della nascita di Forza Italia' tanto che 'l'azionedel governo non rispecchia in alcuni settori', ad esempio incampo economico, 'quelle ispirazioni e quelle idee', afferma ilministro della ... (euronews)

Lo scontro tutto interno al principale partito politico italiano, il Popolo della libertà, prosegue e dopo le critiche dei giorni scorsi di Claudio Scajola e Roberto Formigoni ora si aggiungono quelle dell'ex ministro dell'Agricoltura e attuale ... (Politica 24)

Roma, 10 apr. (Adnkronos) - "Io e altri amici lavoriamo per questo: perche' Berlusconi ritorni a guidare il partito nel modo piu' visibile possibile e riprenda in mano l'azione di governo". Lo dice Giancarlo Galan in un'intervista al Corriere della ... (Adnkronos/IGN)

ROMA - Il ministro Pdl Giancarlo Galan, fresco di trasfermento dalla guida delle politiche agricole a quella dei Beni Culturali, alza forte la sua voce associandosi ai tanti fra i protagonisti della prima di Forza Italia, chiedono che il Popolo delle ... (La Politica Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr