L’altra missione dell’Inter e un doppio sfizio: c’è un discorso di rivincita

fcinter1908 SPORT

E poi c’è un discorso di rivincita – il passato di Conte e Marotta e la loro separazione dal mondo bianconero non ha bisogno di ulteriori spiegazioni – e prestigio da non sottovalutare.

Aiutare magari Lukaku a tenere viva la corsa al titolo di capocannoniere è già a modo suo una nuova missione.

E senza la grande Europa, la Signora potrebbe essere costretta a rivedere i piani per il rilancio

Vero che nelle ultime gare giocherà chi ha visto poco il campo, ma questo non significa che l'Inter farà sconti. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l’arrivo del portoghese a Trigoria, si rinnova la sfida con Antonio Conte, rivale di vecchia data, soprattutto in Premier League, quando il lusitano allenava il Manchester United e l’ex Juve il Chelsea. (RomaNews)

Mourinho che torna in Italia è una bellissima notizia per tutti quanti, gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l'Inter. Sicuramente, c'è grandissimo rispetto. (fcinter1908)

Alla Pinetina è arrivato il presidente steven Zhang assieme a tutto il management nerazzurro. Per la prima volta dirigenza, tecnico e giocatori si sono incontrati dopo la conquista dello scudetto. (fcinter1908)

Dopo le varie celebrazioni singole fatte dai giocatori nei due giorni passati, oggi la squadra si è riunita per la prima volta dalla vittoria dello scudetto e, prima dell’allenamento in vista della sfida con la Sampdoria di domenica, la festa è proseguita. (CIP)

Share 0 Condivisioni. 1 min, 2 sec. «Il ritorno in giunta di Franco Talarico merita una netta censura politica. «Invito il presidente facente funzione, Nino Spirlì, a intervenire con fermezza, nel caso in cui – conclude Sapia – Talarico non volesse dimettersi. (Corriere di Lamezia)

Al centro di allenamento, oltre alla squadra, c’era anche il presidente Steven Zhang che si è unito al gruppo per festeggiare lo scudetto, il primo della sua gestione. L’Inter, con indosso la maglia celebrativa “IM Scudetto”, prima dell’allenamento ha tenuto un incontro terminato con un grande applauso (CIP)