Intel Project Alloy, il nuovo visore per la realtà virtuale senza fili

In occasione della conferenza IDF 2016, i vertici di Intel hanno presentato il nuovo visore per la realtà virtuale Project Alloy, un dispositivo all-in-one che non richiede alcun collegamento fisico con il computer. News. 17 agosto 2016 11:10. di ... (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Intel logo Realtà virtuale, due parole apparentemente semplici che messe insieme raccolgono al proprio interno un mare di opportunità e necessarie per descrivere una tecnologia innovativa che promette di immergere le persone in veri e propri mondi ... (Hi-Tech Italy)

Tour dell'Inghilterra in 3D: così pedala Aaron (La Repubblica)

Ciò che appare fantascienza è già realtà... (Oggi Scienza)

Durante il keynote di apertura dell'IDF 2016 a San Francisco, Brian Krzanich - CEO di Intel - ha svelato il prototipo della piattaforma Project Alloy, un visore tutto in uno per la merged reality sviluppato da Intel. (road2sportNews)

Il colosso dei chip è anche al lavoro con Microsoft per integrare su Alloy il software Windows Holographic, lo stesso che gira all'interno degli occhiali a realtà aumentata Hololens. (PrimaPaginaItaly)

Anche Intel ha mostrato, in occasione di IDF 2016 di San Francisco, il suo concetto di PC "portatile" per la realtà virtuale: non uno zaino o un marsupio, ma una pettorina che sostiene il computer e integra una tasca sul davanti. (Notebook Italia)