Resta la tentazione della crisi Letta media con le colombe

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Aspettando domani, quando ad Arcore riceverà di nuovo quella che ormai viene definita la banda dei quattro (Verdini, Santanchè, Bondi e Capezzone), il Berlusconi che firma referendum, duetta con Pannella e nega di aver dato ultimatum al governo ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Sta facendo cose egregie». ... (La Stampa)

Berlusconi mette faccia e firma sui referendum ... Ma come pretendono che il Pdl continui a collaborare se gli tolgono il leader?" Francesco Cramer - Dom, 01/09/2013 - 09:24. (il Giornale)

Roma, (TMNews) - Il governo di Enrico Letta "fa cose egregie e voglio che continui". Così Silvio Berlusconi ha parlato in piazza Argentina a Roma dopo aver firmato i referendum radicali sulla giustizia. (TMNews)

"Nessun ultimatum. (ilVelino/AGV NEWS)

"Firmo anche quelli su cui non sono d'accordo perché credo sia giusto che agli italiani sia dato il diritto di esprimere il loro voto, con un sì o con un ... (il Giornale)

Così Silvio Berlusconi ha parlato in piazza Argentina a Roma dopo aver firmato i referendum radicali sulla giustizia. "Se a una forza politica democratica che collabora con ... (Brescia Oggi)